HIGHINTENSITYITALIA FORUM

Versione completa: KEVIN LEVRONE POST POST STEROIDI
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
<!-- m --><a class="postlink" href="http://it.youtube.com/watch?v=45gT5fu5PKU">http://it.youtube.com/watch?v=45gT5fu5PKU</a><!-- m --> TROVATO SU YOU TUBE
Incredibile Big Grin Beh, tutto sommato conserva comunque una buona forma fisica!
DICIAMO DI SI.... :lol: :lol: :lol: RISPETTO A COME ERA! :lol: :lol:
Omeostasi Wink
Se questa è la sua omeostasi il resto era dopping.E ci fanno una carriera sopra per decenni guadagnandoci una marea di soldi prendendoci per il culo. :|
<!-- m --><a class="postlink" href="http://youtu.be/Jb0oPwF4VZE">http://youtu.be/Jb0oPwF4VZE</a><!-- m --> Qui invece quando era al top.Ditemi voi che differenza...
Notevole direi... non bisogna comunque dimenticare che indipendentemente dall'uso massiccio di farmaci, questi atleti hanno una genetica straordinaria che gli permette di raggiungere quei livelli.
Mi dispiace ma non condivido.L'omeostasi è in sostanza il naturale equilibrio ragginto dal corpo.Kevin nel video che ho postato è naturale.Quella è la sua massima genetica naturale.Al massimo può essere un pò più grosso e definito.Ma c'è una differenza tra la notte ed il giorno tra il primo ed il secondo video.Questo fa capire che era dopato spaventosamente.Troppa differenza dai...E ci fanno una carriera sopra...scrivono libri e dopo dieci o più anni escono allo scoperto perchè magari colti sul fatto o pentiti.Ma intanto hanno creato una enorme fama intorno ad una carriera che era solo un bluff.Questo è il fenomeno trasversale del bodybuilding che sputtana tutta la categoria.
Nel video dove appare Kevin naturale, come dici tu, non puoi sapere se ha raggiunto la sua genetica massima, se si allenava e come si allenava, come mangiava in quel periodo.
Atleti come Kevin oltre ad avere una genetica fuori dal comune , sono predisposti anche a sopportare elevate dosi di farmaci. Secondo il tuo discorso quindi chiunque abbia una minima genetica, con l'uso massicio di farmaci potrebbe arrivare al suo livello. E invece ti assicuro di no. La maggior parte delle persone ,anche se prendesse quello che ha preso lui, non si avvicinerebbero neanche alla sua forma fisica da gara.
Sergito ha ragione , i campioni hanno una genetica particolare sia per lo sviluppo di masse muscolari imponenti che una " tolleranza " particolare all'utilizzo di grosse moli di farmaci x molto tempo e nel BB moderno non ė poca cosa .
Pagine: 1 2 3