HIGHINTENSITYITALIA FORUM

Versione completa: Cancellare Account
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2

Guest

Gentile Staff (se esiste), come faccio a cancellarmi da questa specie di forum?

Non intendo rimanere un secondo di più iscritto, è una vergogna!!!

Chiudetelo!!!
Ciao ciccio è tanti saluti..statte buenu! Big Grin
HAHAHAHAHHAHAHA
nO Ciccioooo rimani, non te ne andare, a me piace discutere con te, se te ne vai poi mi annoio Big Grin Big Grin Big Grin
Ha ragione, fate troppe serie!
W Franco e Ciccio!!!!Ciccio Mentzer...il reale erede di tutti il sistema hd.Vai....e scrivilo tu hd 3, visto che ne sai molto piu' di noi.Sentiremo parlare di te. in merito ai libri che scriverai.E vattene??!Ancora qui stai??
Ciao cicciohd, se confermi la tua scelta verrai cancellato entro domani dal forum. Invito tutti gli utenti in ogni caso a moderare i termini e a discutere senza accanirsi l'uno contro l'altro. Il forum è stato creato per dibattere, non per insultarsi vicendevolmente.
Grazie per la collaborazione

Lo staff

Guest

Stra-confermo la mia cancellazione!!!

E per favore, cambiate la dicitura Heavy Duty dal forum e scrivete magari "High Intensity Training" in quanto qui nessuno si allena in heavy duty e nessuno ha mai letto i libri di Mike Mentzer e non solo, ma viene deriso chi realmente applica i principi HD...allucinante!!!
Ciccio anch'io mi alleno in Heavy Duty.
E' per questo che, nel leggere le tue discussioni, mi trovavo sempre dalla tua parte.
Se tutti facessero solo una serie staremmo prorio a pisto!La piu'grande mistificazione dell'hd e' proprio la serie unica.Ma se chi si allena in tale modo insiste ed e'il primo a lanciare la pietra verra' lapidato.Poteva per prima lui moderarsi.
Pagine: 1 2