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/global.php 18 require_once
/showthread.php 24 require_once
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/inc/class_plugins.php 38 errorHandler->error
/inc/class_plugins.php 38 require_once
/inc/init.php 233 pluginSystem->load
/global.php 18 require_once
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? - Line: 684 - File: inc/plugins/myadvertisements.php PHP 7.4.11 (Linux)
File Line Function
/inc/class_plugins.php 38 errorHandler->error
/inc/class_plugins.php 38 require_once
/inc/init.php 233 pluginSystem->load
/global.php 18 require_once
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? - Line: 732 - File: inc/plugins/myadvertisements.php PHP 7.4.11 (Linux)
File Line Function
/inc/class_plugins.php 38 errorHandler->error
/inc/class_plugins.php 38 require_once
/inc/init.php 233 pluginSystem->load
/global.php 18 require_once
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? - Line: 784 - File: inc/plugins/myadvertisements.php PHP 7.4.11 (Linux)
File Line Function
/inc/class_plugins.php 38 errorHandler->error
/inc/class_plugins.php 38 require_once
/inc/init.php 233 pluginSystem->load
/global.php 18 require_once
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable - Line: 864 - File: showthread.php PHP 7.4.11 (Linux)
File Line Function
/showthread.php 864 errorHandler->error




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Valutazione dieta
#1
Ciao a tutti,
è il mio esordio sul forum, per cui mi presento brevemente Wink : studente 25enne alto 1,80 m per 70 kg di peso. Atleta intermedio che dopo qualche tempo di odiato e inconcludente alto volume corredato da alimentazioni obsolete ha deciso di affidarsi all'alta intensità. (Mi alleno 2 volte a settimana)
Molto velocemente, dopo aver appreso i vari punti cardine della dieta fasica, vorrei sottoporre al giudizio dei più esperti un'alimentazione fatta da me medesimo, per capire ove eventualmente apportare correzione e cercare di partire col piede giusto:

Ho suddiviso le 31150 Kcal circa giornaliere in 6 pasti e distribuite così:
Colazione 600 Kcal
Spuntino 200 Kcal
Pranzo 1000 Kcal
Spuntino 200 Kcal
Cena 1000 Kcal
Spuntino prenanna 150 Kcal


Vi porto ad esempio il lunedì nello specifico.
Lunedì (giorno di transizione) 31150 Kcal - 300 g CHO, 77 g PRO, 147 g GRS.

Colazione: 200 g Latte Parzialmente scremato, 40 g albume, 1 banana (100 g circa), 20 g Arachidi, 100 g Pane.
Tot: 616 Kcal, 94,9 CHO, 26,0 PRO, 14,6 GRS.


Spuntino: 20 g Noci, 20 g Pane, 40 g Bresaola.
Tot: 237 Kcal, 14 CHO, 16,5 PRO, 12,5 GRS


Pranzo: 80 g Pasta, 20 g pane, 100 g Manzo, 100 gr Lattuga, 40 g Olio extravergine, 80 g Mela, 20 g Arachidi.
Tot: 991 Kcal, 91,8 CHO, 38,7 PRO, 51,8 GRS.


Spuntino: 50 g Pae, 40 g Prosciutto Cotto.
Tot: 233 kcal 32,8 CHO, 12,0 PRO, 6,0 GRS.


Cena: 100 g Salmone, 100 g Pane, 150 g Spinaci, 45 g Olio extravergine.
Tot: 932 Kcal, 70,2 g CHO, 31,6 PRO, 58,3 GRS.


Spuntino prenanna: 60 g Kiwi o frutto, 20 g Arachidi.
Tot: 148 Kcal, 7,1 CHO, 6,5 PRO, 10,4 GRS.

Il complessivo dei macronutrienti per il lunedì è di circa 310 g di CARBO, 63,7 PRO (considerando SOLO proteine provenienti da carne, pesce e uova i cui restanti grammi per giungere a 77 posso integrare con PRO in polvere nel prenanna), 153 g GRASSI.

Per i giorni di mantenimento (Martedì, mercoledì, giovedì) aumenterò ovviamente le quantità delle fonti di Proteine e alternerò per i carbo Pasta, riso, pane e patate. Per i giorni di scarico ed in cui il quantitativo proteico sarà di circa 220 g di Pro giornaliere integrerò con Whey cercando di aggiungere un pasto ulteriore.

Ai più esperti ogni considerazione, grazie di cuore! Wink
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