Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Obiettivi estate
Siamo in primavera e si sente l' avvicinarsi della bella stagione , si incomincia a parlare di definizione . Quale obiettivo vi proponete di raggiungere x questa estate ? A che livello di grasso corporeo ?
Cita messaggio
Ciao,
io mi son messo a dieta, a giugno voglio arrivare 6-7% di massa grassa!
Cita messaggio
Ciao Isaia, direi che ė un buon obbiettivo , una fat al 6% ė degna di nota . Buon lavoro Big Grin
Cita messaggio
Grazie dell'icoraggiamento!
Wink
Cita messaggio
Io andrò in dieta tra circa un mese...quest'anno grazie alla dieta fasica ho messo su parecchia carne , ora sono 1,80 per circa 90kg (e si vedono ancora leggermente le linee addominali).
Per la prima volta proverò la dieta metabolica quindi non ho idea quale effetto avrà..
Gli anni passati, grazie ad un'altra tipologia di dieta riuscivo a scendere tranquillamente al 5%, anche se devo ammettere che perdevo troppo volume.
Quindi quest'anno ho deciso di non sacrificare troppo il volume per la definizione..
Resto dell'idea che un fisico muscoloso debba avere un po di volume, essere super tirati con una circonferenza di braccio di 30cm non rientra nei miei obiettivi.
Cita messaggio
Ciao Sergito , credo che la metabolica fatta ad arte sia la dieta migliore x la definizione , in ricarica poi ti puoi sfogare con il cibo Big Grin ed a livello mentale e fisico fa bene .Buon lavoro
Cita messaggio
Grazie Ale, vi terrò aggiornati sui risultati, sono proprio curioso di provarla...
Cita messaggio
ho sentito parlare di metabolica con cibi paleo. che ne pensate?
Cita messaggio
Ciao Junior, quello che dici è molto interessante infatti ho modificato la mia metabolica con cibi Evo
Ciò mi è saltato in testa dopo aver partecipato al seminario di Cianti e Dell'olio.
Di Pasquale consiglia per la sua dieta cibi proteici e grassi come per es. formaggi, maionese,etc...
Tuttavia non sono molto d'accordo nell'ingerire questi cibi perchè possono influire anche sulla qualità della pelle.
Allora mi sono detto, perchè non eseguire una metabolica con cibi Evo?? ed è proprio quello che ho fatto, sostituendo parte degli alimenti con altri più sani.
Secondo me si può migliorare ulteriormente la metabolica e quindi la definizione evitando alcuni cibi riportati da Di Pasquale. L'unico punto sul quale le due tipologie non riescono a collimare è durante la ricarica nel fine settimana, in quanto in quei due giorni assumo carboidrati ad alto indice glicemico, tra cui anche il riso. La teoria Evo sconsiglia il riso malgrado quest'ultimo non contiene glutine. Cerco quindi di fare una ricarica il piu pulita possibile, con miele, patate, riso.
Cita messaggio
Io vorrei eliminare solo un pò di pancetta... Big Grin ma adoro la birra e mi piace mangiare alla grande.Diciamo che non sono fatto tanto per le diete anche se un pochino ne avrei bisogno.Più che altro per asciugarmi nella parete addominale.Per il resto penso di stare bene così anche se miglioramenti muscolari sono ben venuti.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)