Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Obiettivi estate
L'unica cosa che non capisco però è perche allora Di Pasuale consiglia di aumentare la quota proteica in certi casi.
Cita messaggio
In linea generale in un'alimentazione sana e non tanto tecnica ricordo a tutti che per perdere peso basta semplicemente consumare di più di quanto si mangia.L'apporto calorico totale consumato deve essere maggiore di quello ingerito.Io preferisco mangiare sano,un pò di tutto,eliminando gli eccessi e ciò che mi può irritare lo stomaco.Mettere i muscoli più lentamente ma in maniera meno traumatica e senza l'effetto yo yo.Senza un'eccessiva intensità nell'allenamento.Mi sto asciugando e continuo a crescere.Ho meno dolori e più forza.Non mi perdo in troppi tecnicismi anche se è vero che più ci si specializzi nel fisico e più si devono ricercare soluzioni ideali per l'allenamento e l'alimentazione per ottimizzare il tutto.Ottimizzare significa FARE IL MASSIMO NEL MINORE TEMPO POSSIBILE.Ma il massimo che una persona può fare varia di persona in persona.Io preferisco semplicemente andare avanti così.Senza quelli che ritengo estremismi.però tanto di cappello,stima e rispetto a chi riesce a tenere ritmi serrati ed a ottenere risultati voluti e sudati.
Cita messaggio
Sono alto e ho intenzione on1000Kcal 0.90 per day.and mio strumento metabolico electrinic correre da fhotovotic. è anche possibile ottenere sistema fhotovoltic, il suo ridurre i nostri costi.
Cita messaggio
Sergito Ha scritto:Ale, solo per curiosità, su che quota calorica viaggia la tua metabolica??

Io sono alto 1,80 e sto andando sulle 2500Kcal al giorno ma sto perdendo molto lentamente (anche se è solo da una settimana che ho cominciato ad allenarmi 3 volte ).

Sono alto e ho intenzione on1000Kcal 0.90 per day.and mio strumento metabolico electrinic correre da fhotovotic. è anche possibile ottenere sistema fhotovoltic, il suo ridurre i nostri costi.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)