Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
KEVIN LEVRONE POST POST STEROIDI
#1
<!-- m --><a class="postlink" href="http://it.youtube.com/watch?v=45gT5fu5PKU">http://it.youtube.com/watch?v=45gT5fu5PKU</a><!-- m --> TROVATO SU YOU TUBE
Cita messaggio
#2
Incredibile Big Grin Beh, tutto sommato conserva comunque una buona forma fisica!
Cita messaggio
#3
DICIAMO DI SI.... :lol: :lol: :lol: RISPETTO A COME ERA! :lol: :lol:
Cita messaggio
#4
Omeostasi Wink
Cita messaggio
#5
Se questa è la sua omeostasi il resto era dopping.E ci fanno una carriera sopra per decenni guadagnandoci una marea di soldi prendendoci per il culo. :|
Cita messaggio
#6
<!-- m --><a class="postlink" href="http://youtu.be/Jb0oPwF4VZE">http://youtu.be/Jb0oPwF4VZE</a><!-- m --> Qui invece quando era al top.Ditemi voi che differenza...
Cita messaggio
#7
Notevole direi... non bisogna comunque dimenticare che indipendentemente dall'uso massiccio di farmaci, questi atleti hanno una genetica straordinaria che gli permette di raggiungere quei livelli.
Cita messaggio
#8
Mi dispiace ma non condivido.L'omeostasi è in sostanza il naturale equilibrio ragginto dal corpo.Kevin nel video che ho postato è naturale.Quella è la sua massima genetica naturale.Al massimo può essere un pò più grosso e definito.Ma c'è una differenza tra la notte ed il giorno tra il primo ed il secondo video.Questo fa capire che era dopato spaventosamente.Troppa differenza dai...E ci fanno una carriera sopra...scrivono libri e dopo dieci o più anni escono allo scoperto perchè magari colti sul fatto o pentiti.Ma intanto hanno creato una enorme fama intorno ad una carriera che era solo un bluff.Questo è il fenomeno trasversale del bodybuilding che sputtana tutta la categoria.
Cita messaggio
#9
Nel video dove appare Kevin naturale, come dici tu, non puoi sapere se ha raggiunto la sua genetica massima, se si allenava e come si allenava, come mangiava in quel periodo.
Atleti come Kevin oltre ad avere una genetica fuori dal comune , sono predisposti anche a sopportare elevate dosi di farmaci. Secondo il tuo discorso quindi chiunque abbia una minima genetica, con l'uso massicio di farmaci potrebbe arrivare al suo livello. E invece ti assicuro di no. La maggior parte delle persone ,anche se prendesse quello che ha preso lui, non si avvicinerebbero neanche alla sua forma fisica da gara.
Cita messaggio
#10
Sergito ha ragione , i campioni hanno una genetica particolare sia per lo sviluppo di masse muscolari imponenti che una " tolleranza " particolare all'utilizzo di grosse moli di farmaci x molto tempo e nel BB moderno non ė poca cosa .
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)