Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vacanze estive 2012
In questo periodo il forum è un po "spento" ,magari molti utenti sono in vacanza.

Comunque, dove andrete o siete andati in vacanza di bello?

Lo chiedo perchè a me piace molto viaggiare e scoprire posti nuovi Wink
Cita messaggio
Latina town....al massimo Terracina beach.Causa mancanza pecunia.Chi si accontenta gode. Smile
Cita messaggio
Beh ,con i tempi che corrono le vacanze stanno tornando un lusso come 50 anni fa!
Cita messaggio
Sono tornato questa mattina dalla splendida Sicilia
Cita messaggio
Ciao Ale e ben tornato!! infatti notavo che non scrivevi più e ho pensato che eri in vacanza...
Bella la Sicilia...anche se secondo me l'Italia è diventata troppo cara per andarci in vacanza..cmq sia, hai sfoggiato il tuo addome scolpito?? Big Grin Big Grin
Cita messaggio
Ciao Sergito la Sicilia è stupenda ,la gente il mare la cultura e ......la pasticceria , ho fatto praticamente 10 giorni di ricarica Confusedhock:. Da lunedì ci si rimette in carreggiata Big Grin .Tu tutto ok ?
ps : l'addome è ancora in vista Wink
Cita messaggio
Benissimo, mi fa piacere!! beh, penso sia praticamente impossibile andare in vacanza in Italia e non guastare le prelibatezze che offre il paese !!
Io tutto bene grazie, alla fine sto facendo 4 allenamenti aerobibici alla settimana con 60 minuti di camminata veloce al mattino a stomaco vuoto + 2 allenamenti in palestra.
Devo dire che sta funzionando, con la sola dieta non riuscivo piu a scendere,molto probabilmente il mio metabolismo si è rallentato molto, tipico quando tagli molte calorie!
Cita messaggio
Anch'io ho ripreso subito l'allenamento , il problema ė che mentalmente sono ancora in ..... Ferie!!!!!!! Big Grin
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)