Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come ho trascorso questa estate!...
[Immagine: maldives2.jpg]

Questa estate sono andato alle Maldive .
Mi è piaciuto . Dicci dove sei stato . E fammi vedere foto .
Best ED pharmacy -->> http://ed-pharmacy.us/
Cita messaggio
Grande !!!!!! Eri in paradiso Big Grin
Cita messaggio
Che paradiso!!!! ti invidio!
Cita messaggio
Io ancora sto a terracina town....
Cita messaggio
Ciao Kriss,
sei di terracina?
Io abito a Fondi...

Saluti.
Cita messaggio
Ciao Psoas.Anche io sono di Fondi.Possiamo incontrarci quando vuoi.Magari mi straconosci di vista.Vivo a Latina ma vengo a Fondi a trovare i miei ogni 2 settimane circa.
Cita messaggio
Psoas,dimenticavo di dirti che ho fatto wing tsun kuen per 3 anni circa della scuola di Leung Ting.Sono anni ormai che non faccio più questa arte marziale.Ora faccio pesi per tenermi in forma.A Fondi mi vedi spesso passeggiare con un cagnolotto Jack Russel bianco ed arancione a pelo semilungo con una ragazza un pò più alta e grossa di me. Smile
Cita messaggio
Attualmente anche io pratico Wing Tsun con il Maestro Altobelli....forse ci conosciamo.... :lol:

Saluti.
Cita messaggio
Il maestro Altobelli non so da chi ha imparato tale disciplina ma un giorno ho visto ho visto una sua dimostrazione in piazza.Altobelli se non sbaglio partecipò a BEATO FRA LE DONNE con un giovane Alessandro Preziosi.Io ero allievo di Michele Feudo che era allievo diretto di Sifu Paolo Delisio,coordinatore per la regione Lazio della vecchia scuola ormai smembratasi di Leung Ting.Sono più di 12 anni che non mi alleno.Ma porto ancora i segni dell'allenamento duro a cui mi sottoponeva il mio istruttore famoso a Fondi per il suo essere materiale.Ora combatte nel MMA.E resta ancora troppo materiale.di recente ad un suo allenamento privato a casa sua a Lenola,ha rotto un ginocchio ad un ragazzo.L'ho trovato in palestra alla Phisical Center con il ginocchio in recupero con un taglio allucinante per l'operazione subita.Con una sua ginocchiata gli ha fatto uscire il ginocchio di fuori.Bella roba.
Cita messaggio
Io prendo lezioni private da lui. Lui e' allievo di Sifu Mauro Gibin che si allena ormai da diverso tempo con Sifu Sergio Sergio Iadarola ad Hong Kong, faccio parte della federazione IWKA. Conosco Michele Feudo...
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)