Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ARTICOLO SUI DOMS MOLTO BELLO
Sto cellulare fa schifo al c..per scrivere....scusate gli orrori di battitura.
Cita messaggio
Kriss apprezzo il tuo interessamento ma sei un pochino uscito di tema,prima devi darmi il tempo di spiegare le cose,se no finisci facilmente per affermare alcune non verità su di me....e ti spiego perchè:punto primo uso l"heavy duty una volta all"anno,punto secondo ahimè il livello è un pò altino e la mia frequenza di allenamento non è bassa neppure in heavy duty,punto 3 il bicipite femorale si è strappato l"anno scorso durante gli affondi per via di una discesa brusca con manubri di 50 kg quindi capirai....punto 4 il problema all"anca fù dovuto adun"esecuzione che ho sperimentato dello squat stile sumo per cui i miei legamenti ne hanno risentito....punto 5 è chiaro che durante l"anno effettuo degli scarichi di lavoro....comunque sia il messaggio era per l"appunto che ad individui molto forti questo fattore dei legamenti come dei tendini si può presentare facilmente..inoltre ai miei livelli se tengo l"intensità più bassa del dovuto non solo non miglioro ma vado in atrofia,sono un"ex powerlifter e quindi capirai la caratteristica un pò diversa...inoltre come ti dicevo nonostante tutto il mio sistema sopporta benissimo allenamenti frequenti nonostante l"intensità altina e con ciò ho finito p.s.(è chiaro che l"heavy duty vada ciclicizzato come tutte le cose se vuoi che funzioni) e l"ipoallenamento non mi è mai è piaciuto come l"iper...
Cita messaggio
Ah dimenticavo,non mi nutro con 30 gr di carbo..non sò dove tu abbia tratto questa deduzione un pò azzardata,è chiaro che non li tengo alti,ma non li escludo neppure in definizione figuriamoci in massa,mi trovo solo bene a regolarli a seconda delle mie risposte,e se mi fossero mancate le energie col cavolo che sarei cresciuto ihhihiih un"abbraccio e a presto a tutti Wink
Cita messaggio
I 30gr li avevi scritti in un tuo post recente.sllora le cause dono nrl tuo cado da imputare solo a te stesso ed alla tua sbadatagine nell'esagerare e nel troppo peso.questo èperché tifi juve....
Cita messaggio
Enrico prima diceva che non setviva ciclizzare.ha cambisto idea anche in questo?
Cita messaggio
Era Alessandro che stava con 30gr al giorno ci carboidrati.ma tu resti della juve e non ci puoi fare nulla!!
Cita messaggio
Si si su questo hai ragione è questa la causa,ma resta il fatto che i 30 gr di carbo chiunque voglia usarli o se si trovano bene mi può far piacere e non dispiacere compreso il caso di Ale a me non me ne frega nulla ahahahhaah,un"abbraccio kriss sei simpatico ciaooo
Cita messaggio
E chi dice nulla e contro?Io parlavo di un po di carbo in più solo per recuperare meglio e evitare gli infortuni da cattivo recupero oltre che da negligenza di esecuzione.già ti vedo con la sciarpetta del Napoli!!!!
Cita messaggio
Guarda il recupero degli infortuni è una cosa l"indice ed il carico glicemico con cui una persona si trova bene restando magro,sano e forte è un"altra cosa,come ben sai la teoria e la pratica sono due cose che a volte non vanno daccordo,specialmente nel bodybuilding,poi sai una cosa?se i miei risultati vanno di pari passo con l"intensità ed i risultati della mia juve negli ultimi tempi,allora sempre e solo forza Juveeeeee!!!!!un"abbraccioooSmile
Cita messaggio
Ma finisciiila!ti sei fatto fotografare con la maglietta di Cavani.....ed ora neghi.La regola generale dice questo e non sbaglia.poi tu giustamente fai quello che vuoi.io non ho dolori ed infortuni.e tu tifi Napili ma sei solo simpatizzante juve....
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)