Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cancellare Account
Gentile Staff (se esiste), come faccio a cancellarmi da questa specie di forum?

Non intendo rimanere un secondo di più iscritto, è una vergogna!!!

Chiudetelo!!!
Cita messaggio
Ciao ciccio è tanti saluti..statte buenu! Big Grin
Cita messaggio
HAHAHAHAHHAHAHA
Cita messaggio
nO Ciccioooo rimani, non te ne andare, a me piace discutere con te, se te ne vai poi mi annoio Big Grin Big Grin Big Grin
Cita messaggio
Ha ragione, fate troppe serie!
Cita messaggio
W Franco e Ciccio!!!!Ciccio Mentzer...il reale erede di tutti il sistema hd.Vai....e scrivilo tu hd 3, visto che ne sai molto piu' di noi.Sentiremo parlare di te. in merito ai libri che scriverai.E vattene??!Ancora qui stai??
Cita messaggio
Ciao cicciohd, se confermi la tua scelta verrai cancellato entro domani dal forum. Invito tutti gli utenti in ogni caso a moderare i termini e a discutere senza accanirsi l'uno contro l'altro. Il forum è stato creato per dibattere, non per insultarsi vicendevolmente.
Grazie per la collaborazione

Lo staff
Cita messaggio
Stra-confermo la mia cancellazione!!!

E per favore, cambiate la dicitura Heavy Duty dal forum e scrivete magari "High Intensity Training" in quanto qui nessuno si allena in heavy duty e nessuno ha mai letto i libri di Mike Mentzer e non solo, ma viene deriso chi realmente applica i principi HD...allucinante!!!
Cita messaggio
Ciccio anch'io mi alleno in Heavy Duty.
E' per questo che, nel leggere le tue discussioni, mi trovavo sempre dalla tua parte.
Cita messaggio
Se tutti facessero solo una serie staremmo prorio a pisto!La piu'grande mistificazione dell'hd e' proprio la serie unica.Ma se chi si allena in tale modo insiste ed e'il primo a lanciare la pietra verra' lapidato.Poteva per prima lui moderarsi.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)