Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scheda base HT
Ciao ragazzi vi posto una scheda che ho creato per iniziare questa stagione di allenamento; premetto che é già da parecchi mesi che mi alleno ad alta intensità:

Panca piana 1x6-8
Panca 45' multipower 1x6-8
panca 30' pec deck 1x6-8
Military press avanti1x6-8
Alzate laterari delt.post.1x6-8
French press 1x6-8

Squat 1x6-8
Pressa 1x6-8
Leg exstension 1x6-8

Pullover ai cavi 1x6-8
Rematore con bil. 1x6-8
Stacchi da terra 1x6-8
Curl in piedi 1x6-8

Graditi commenti e opinioni ovviamente...ben contento di confrontare e sentire quello che avete da dire Big Grin
Cita messaggio
Ovviamente tutto gli esercizi portati a cedimento,cadenza 4-1-4,tre quattro giorni di riposo fra una seduta e l altra e riposi minimi circa 1.30-2.00 minuti di recupero
Cita messaggio
sono nuovo del metodo HD, quindi scusate se la domanda può apparire "scontata", ma: come mai 3 esercizi per il petto e tutti e 3 panche?
Cita messaggio
Diciamo che é molto soggetiva la questione...in teoria bisognerebbe fare ad esempio un esercizio di croci per stancare il muscolo cioé il petto, poi passare ad un esercizio multiarticolare come la panca...in questo caso le croci si userebbero per stancare il petto come gia detto, in maniera tale che che poi sul multiarticolare cedi perché ti ha ceduto il petto e non magari perché hanno ceduto prima di tricipiti del petto; io riesco a cedere bene anche senza usare le croci prima della panca...per il momento è cosi poi vedrò più avanti Big Grin
Cita messaggio
AndreHeavyDuty Ha scritto:Ciao ragazzi vi posto una scheda che ho creato per iniziare questa stagione di allenamento; premetto che é già da parecchi mesi che mi alleno ad alta intensità:

Panca piana 1x6-8
Panca 45' multipower 1x6-8
panca 30' pec deck 1x6-8
Military press avanti1x6-8
Alzate laterari delt.post.1x6-8
French press 1x6-8

Squat 1x6-8
Pressa 1x6-8
Leg exstension 1x6-8

Pullover ai cavi 1x6-8